BASSI ODDINO - RADIO UNIVERSAL

Vai ai contenuti

Menu principale:



Ieri, 9 settembre 2010 alle ore 12.30, si è spento il mio papà – BASSI ODDINO. Per me e mia sorella è stato un padre esemplare, una guida insostituibile, l’unico amico fidato. GRAZIE PAPA’! Vulcano di idee, geniale in ogni soluzione, fin da giovanissimo ha esplorato i campi della meccanica e della tecnica senza conoscere ostacoli. Definito “un mito” dai suoi amici delle aquile randagie, ha lasciato ovunque, in famiglia e fra gli amici, un ricordo indelebile. Ringrazio tutti coloro che gli sono stati vicino in questo ultimo doloroso periodo della sua vita. Mia sorella ed io, insieme alla mamma gli siamo riconoscenti e lo terremo sempre stretto nel nostro cuore nel ricordo e nell’amore.
Le esequie partiranno sabato 11 settembre 2010 dall’Hospice di Marzana alle ore 13.30 e si concluderanno con la cerimonia funebre nella chiesa di Sa Giacomo in Borgoroma – Via Benedetti – alle ore 14.15.

Un vulcano di idee si è spento.Tante volte abbiamo scherzato sulle realizzazioni alla Oddino e sulle tue "esigenze tecniche" che tutto permettevano; eppure in ogni ULM del nostro club vi è realizzata almeno una tua idea. Una soluzione tecnica, infatti, sei sempre riuscito trovarla, anche quando le circostanze sembravano non prevederne alcuna. Quante belle realizzazioni sono uscite dal tuo laboratorio, nonostante le uniche cose in ordine nella tua officina fossero i coperchi dei vasetti di vetro inchiodati al soffitto! E anche qui due vasetti uguali non si sono mai visti, come difficile era trovare un paio di viti uguali tra loro. Mai potremo dimenticarti, prezioso amico di tutti. Ora dovremo fare da soli e ci mancherai tanto. Un abbraccio. Settembre 2010  http://www.aquilerandagie.com/aquile.php?op=det&det=29


 
Torna ai contenuti | Torna al menu